Gran successo per Bobo Rondelli
Conclusi i festeggiamenti per il decennale dell'associazione BucoBum con l'attesissima tappa nocese del cantautore Bobo Rondelli, esibitosi ieri, 20 agosto, in una Piazza Garibaldi entusiasta della particolarità unica e poetica dell'artista livornese.
Grazie anche alla partecipazione di realtà associative territoriali quali "Agricultura", "ViaGluck" e la partnership di Yes We Radio, il BucoBum Festival ha permesso, ancora una volta, alla comunità nocese di godere di bellissimi momenti di musica, mista ad un'ironia spiccata e intelligente tipica di Rondelli.
Tra le varie canzoni proposte durante la serata, oltre la delicata "Per Amor del Cielo", anche la presentazione dell'ultimo album "Anime storte", dove il cantautore ancora una volta parla del rapporto con le radici, la sua terra. Tra una battuta ironica e l'altra, alla "colpa dell'umidità", una poesia incastonata in intriganti melodie.
Molti gli appassionati e i curiosi accorsi in una Piazza stracolma, rendendo l'esperienza musicale ancor più trascinante e indimenticabile.